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Corso sulla cybersecurity
Proteggi il tuo business con un corso semplice ed efficace pensato per aiutarti a proteggere i tuoi dati da cyber crimine, virus e malware.
Corso GDPR
Corso sulla privacy conforme al Regolamento Europeo 679/2016 destinato a tutti gli incaricati al trattamento dei dati personali nelle aziende e organizzazioni.

IL CRM PER LA TUA AZIENDA


Grazie al nostro CRM Enterprise potrai soddisfare i più alti standard che le imprese moderne richiedono, gestendo le relazioni con i tuoi clienti e tenendo traccia di tutte le attività svolte nei loro confronti.

Fidelizza i tuoi clienti
E Tieni tutto sotto controllo

Con il nostro CRM rendiamo più semplice il processo di fidelizzazione, grazie alla costruzione di una solida relazione con i clienti.
Calibrato sulle esigenze delle imprese del Veneto, forniamo anche tutto il supporto e la formazione necessaria per sfruttare al massimo questa tecnologia.
Controllo totale
Gestione completa, ordinata e semplificata del tuo parco clienti: tieni sotto controllo tutte le attività svolte
PIANIFICAZIONE
Pianifica le attività da svolgere con i tuoi clienti, coinvolgendo il tuo team e assegnando attività a seconda dei permessi.
ANALISI VENDITE
Analizza tutte le vendite effettuate, per avere chiaro fin da subito chi compra di più e chi compra di meno.
report avanzati
Crea report avanzati con pochi click, icrociando migliaia di dati, per analizzare e valutare il tuo parco clienti.
Semplifica i tuoi processi 

ICOM da oltre 37 offre le soluzioni informatiche più avanzate ed efficienti sul mercato, modernizzando le infrastrutture delle aziende e con prestazioni di livello enterprise.
FORZA VENDITA
CRM Enterprise offre un modo nuovo per gestire i vecchi clienti e quelli potenziali. La condivisione delle informazioni tra tutti i commerciali permette lo sviluppo di strategie sempre più efficaci. Ogni giorno potrai tenere sotto controllo le trattative più "calde" e redditizie e gestire tutto il processo di vendita dalla creazione di un preventivo alla sua trasformazione in ordine e in fattura.

gestione servizi
CRM Enterpise è stato concepito per soddisfare i più alti standard che le imprese moderne richiedono.
Per questo ti offre la possibilità di gestire e costruire contratti per l'erogazione di servizi, con l'opportunità di integrare la gestione di chiamate di intervento, parco macchine, gestione scarico magazzino
 e molto altro ancora.
verticalizzazione
CRM Enterprise offre innumerevoli verticalizzazioni orientate a coprire le esigenze di mercati specifici. Ogni Azienda è unica, 
sia come approccio al mercato che per i processi di business che mette in atto quotidianamente. Il CRM deve adattarsi al modo di lavorare dell'azienda consentendo libertà d'azione e minimizzand
 i vincoli operativi tipici di un programma gestionale
marketing
Fondamentale per un'Azienda che vuole crescere e ricoprire un ruolo importante nel mercato sono le strategie di Marketing. Tustena offre il "mezzo" per attuare le vostre strategie che siano atte ad acquisire nuovi clienti o a fidelizzarli.
Potrai eseguire azioni di Direct Marketing, Campagne multicanale, catturare i Lead direttamente all'interno del CRM.
Gestisci al meglio i tuoi clienti 
e sviluppa il tuo business!
Richiedi ora la Demo gratuita e scopri tutte le potenzialità del nostro CRM.

Il nostro team è a tua disposizione per comprendere le tue esigenze e aiutarti a capire come il CRM può sensibilmente migliorare i tuoi processi di forza-vendita.
Integrabile con  AMICO3 (SQL) per Windows
ICOM Enterprise CRM è integrato nel gestionale; questo
plus permette alle aziende di aumentare la capacità
di controllo dei clienti e la gestione delle relazioni
fra gli stessi.
Analisi real time
Analisi real time, con informazioni e KPI
per monitorare in tempo reale l’andamento del business. Possibilità di costruire dei datamart aziendali per costruire modelli di informazioni a supporto delle decisioni aziendali.
 Usability: semplice e facile da utilizzare, pensato per l’operatore
 Utilizzo web delle procedure: possibilità di utilizzare il crm via web con qualsiasi browser
Dashboard: ambiente operativo parametrizzabile per l'utente (vedo solo quello che mi interessa)
Widgetapp: oggetti grafici con contenuti del CRM
Work areas: aree di lavoro diversificate per tipologia di utente
Integrazione Posta Elettronica: possibilità  di avere un collettore di tutti gli indirizzi mail di un singolo operatore
Work low: strumento di organizzazione dei processi
Agenda condivisa: integrabile con Outlook o Google calendar dove consultare i propri appuntamenti o quelli di un gruppo di lavoro
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del 10 e 11 Settembre 2019!