IL CRM PER LA TUA AZIENDA

Grazie al nostro CRM Enterprise potrai soddisfare i più alti standard che le imprese moderne richiedono, gestendo le relazioni con i tuoi clienti e tenendo traccia di tutte le attività svolte nei loro confronti.
Fidelizza i tuoi clienti
E Tieni tutto sotto controllo

Con il nostro CRM rendiamo più semplice il processo di fidelizzazione, grazie alla costruzione di una solida relazione con i clienti.
Calibrato sulle esigenze delle imprese del Veneto, forniamo anche tutto il supporto e la formazione necessaria per sfruttare al massimo questa tecnologia.
Controllo totale
Gestione completa, ordinata e semplificata del tuo parco clienti: tieni sotto controllo tutte le attività svolte
PIANIFICAZIONE
Pianifica le attività da svolgere con i tuoi clienti, coinvolgendo il tuo team e assegnando attività a seconda dei permessi.
ANALISI VENDITE
Analizza tutte le vendite effettuate, per avere chiaro fin da subito chi compra di più e chi compra di meno.
report avanzati
Crea report avanzati con pochi click, icrociando migliaia di dati, per analizzare e valutare il tuo parco clienti.
Semplifica i tuoi processi 

ICOM da oltre 37 offre le soluzioni informatiche più avanzate ed efficienti sul mercato, modernizzando le infrastrutture delle aziende e con prestazioni di livello enterprise.
FORZA VENDITA
CRM Enterprise offre un modo nuovo per gestire i vecchi clienti e quelli potenziali. La condivisione delle informazioni tra tutti i commerciali permette lo sviluppo di strategie sempre più efficaci. Ogni giorno potrai tenere sotto controllo le trattative più "calde" e redditizie e gestire tutto il processo di vendita dalla creazione di un preventivo alla sua trasformazione in ordine e in fattura.

gestione servizi
CRM Enterpise è stato concepito per soddisfare i più alti standard che le imprese moderne richiedono.
Per questo ti offre la possibilità di gestire e costruire contratti per l'erogazione di servizi, con l'opportunità di integrare la gestione di chiamate di intervento, parco macchine, gestione scarico magazzino
 e molto altro ancora.
verticalizzazione
CRM Enterprise offre innumerevoli verticalizzazioni orientate a coprire le esigenze di mercati specifici. Ogni Azienda è unica, 
sia come approccio al mercato che per i processi di business che mette in atto quotidianamente. Il CRM deve adattarsi al modo di lavorare dell'azienda consentendo libertà d'azione e minimizzand
 i vincoli operativi tipici di un programma gestionale
marketing
Fondamentale per un'Azienda che vuole crescere e ricoprire un ruolo importante nel mercato sono le strategie di Marketing. Tustena offre il "mezzo" per attuare le vostre strategie che siano atte ad acquisire nuovi clienti o a fidelizzarli.
Potrai eseguire azioni di Direct Marketing, Campagne multicanale, catturare i Lead direttamente all'interno del CRM.
Gestisci al meglio i tuoi clienti 
e sviluppa il tuo business!
Richiedi ora la Demo gratuita e scopri tutte le potenzialità del nostro CRM.

Il nostro team è a tua disposizione per comprendere le tue esigenze e aiutarti a capire come il CRM può sensibilmente migliorare i tuoi processi di forza-vendita.
Integrabile con  AMICO3 (SQL) per Windows
ICOM Enterprise CRM è integrato nel gestionale; questo
plus permette alle aziende di aumentare la capacità
di controllo dei clienti e la gestione delle relazioni
fra gli stessi.
Analisi real time
Analisi real time, con informazioni e KPI
per monitorare in tempo reale l’andamento del business. Possibilità di costruire dei datamart aziendali per costruire modelli di informazioni a supporto delle decisioni aziendali.
innovativo sistema di indicizzazione integrato
L’innovativo sistema di indicizzazione integrato permette infatti di trovare qualunque tipo di dato inserito, anche per similitudine grazie alla funzione “forse cercavi” (come ci ha ben abituato Google!). Tutte le informazioni relative
al cliente sono così direttamente disponibili in modo chiaro, rapido e organizzato, nel rispetto delle politiche di sicurezza aziendali.
 Usability: semplice e facile da utilizzare, pensato per l’operatore
 Utilizzo web delle procedure: possibilità di utilizzare il crm via web con qualsiasi browser
Dashboard: ambiente operativo parametrizzabile per l'utente (vedo solo quello che mi interessa)
Widgetapp: oggetti grafici con contenuti del CRM
Work areas: aree di lavoro diversificate per tipologia di utente
Integrazione Posta Elettronica: possibilità  di avere un collettore di tutti gli indirizzi mail di un singolo operatore
Work low: strumento di organizzazione dei processi
Agenda condivisa: integrabile con Outlook o Google calendar dove consultare i propri appuntamenti o quelli di un gruppo di lavoro
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