Il CRM vtenext può trasformare la gestione delle tue relazioni con i clienti, migliorando l’efficienza e aumentando la produttività della tua Azienda.
ll CRM – Customer Relationship Management – si riferisce all’insieme di strategie, strumenti digitali, tecnologie e metodologie che le aziende adottano per costruire, mantenere e rafforzare il rapporto con i clienti, sia potenziali che già acquisiti.
Semplifica e potenzia la gestione di marketing, vendite e post-vendita con vtenext, un CRM italiano open source progettato per adattarsi alle esigenze dell’azienda. Con vtenext è possibile centralizzare tutte le informazioni in un’unica piattaforma, disponibile sia in cloud che on premise, garantendo massima flessibilità e sicurezza.
vtenext consente di automatizzare i processi aziendali per ridurre le attività ripetitive, migliora la collaborazione tra i team e accelera il flusso di lavoro, anche in modalità remota.
Grazie alle sue funzionalità avanzate e alla possibilità di personalizzazione, vtenext aiuta a trasformare la gestione dei clienti in un’esperienza semplice, efficiente e orientata alla crescita
Gestione efficiente dei Lead per un miglioramento del tasso di conversione, tracciamento opportunità, gestione preventivi e previsione vendite con stima vendite future e pianificazione risorse in modo strategico.
Strumento di gestione email marketing, gestione delle campagne, marketing sui social media e nurturing dei lead attraverso contenuti mirati e comunicazioni automatizzate
Gestione richieste supporto multi-canale con automazioni delle risoluzioni, portale self-service, SLA personalizzati, @mentions del team, analisi del report, sondaggi customer satisfaction.
Previsioni accurate, suggerimenti per il miglior momento di contatto, punteggi delle trattative e raccomandazioni per le azioni successive. Migliora l'efficienza e la produttività delle vendite.
Automazione dei processi aziendali grazie ad una interfaccia intuitiva a diagrammi di flusso che permette di configurare attività aziendali, condizioni e azioni.
Gestione fasi trattative con analisi dettagliata flussi di conversazioni e live chat con i clienti per monitorare le prestazioni del team di supporto.
Gestione corsi formativi per miglioramento engagement clienti (creazione contenuti, iscrizioni, certificazione, portale self[1]service).
Pianificazione e organizzazione progetti con strumenti come diagrammi di Gantt, gestione delle attività e delle milestone. Monitoraggio stato progetti in tempo reale, assegnazione compiti al team e dei progressi per garantire il rispetto delle scadenze.
Gestione intero processo di inventario, organizzazione scorte, listini, resi. Semplifica la gestione dei clienti.
Visione in tempo reale delle prestazioni e metriche aziendali. Viste personalizzate con Widget, in base ai ruoli e permessi.
Compila il form qui sotto, sarai ricontattato il prima possibile.