GESTIONALI ERP

AMICO3(SQL) per Windows

Software gestionale proprietario, in grado di gestire in maniera smart le possibili problematiche aziendali (ordini, vendite, magazzino, amministrazione e produzione).

Uno strumento integrato e integrabile per la gestione aziendale che consente di ottimizzare le performance aziendali.

Una suite di applicazioni modulari, altamente parametrizzabile e personalizzabile che garantisce un elevato livello di sicurezza e riservatezza dei dati, grazie ad un’accurata gestione delle autorizzazioni e controllo degli accessi per ciascun profilo.

Lo sviluppo dei nostri software gestionali si basa sulle competenze da noi sviluppate in oltre 42 anni di attività a fianco delle imprese.

Seguiamo costantemente la continua evoluzione del mercato per offrire soluzioni sempre all’avanguardia.

Caratteristiche principali

Pacchetto modulare con copertura funzionale nelle aree Amministrazione/Commerciale/ Magazzino/Ordini Clienti-Fornitori/Distinta Base/Conto Lavoro/Statistiche.
È un software multi aziendale e multi esercizio.
 
Ideale per le piccole e medie imprese
Motore database SQL SERVER con piena visibilità dei dati
Anteprime di stampa a video per qualsiasi lista o documento
Interfaccia moderna in stile Office 
Linguaggio di sviluppo VisualStudio con VB6, VB.NET, C#;
 
Facilità d’uso, agilità, flessibilità e potenza elaborativa allo stesso tempo e aperto a qualsiasi personalizzazione richiesta.

AMICO3 (SQL) per la produzione

Con il modulo PRODUZIONE di “AMICO3 (SQL) per Windows” gestisci tutti quei processi che consentono all’Azienda di implementare in modo ottimizzato i propri clicli produttivi.


Nello specifico potrai gestire:

  • le anagrafiche dei reparti di produzione presenti nell’azienda, dei centri di lavoro (macchine), dei dipendenti/operatori e di tutte le fasi di lavoro con relativo calendario di lavoro.
  • la scheda produzione, contenente tutte le informazioni relative alla produzione di uno o più prodotti finiti, il lancio in produzione e generazione degli ordini di produzione.
  • la pianificazione della produzione  con schedulazione di tutte le commesse presenti in produzione, distribuite nei vari centri ed eventualmente assegnate agli operatori.
  • controllo e modifica della schedulazione sui vari centri/operatori sia in modalità grafica che in modalità testuale;
  • il rilevamento tempi;

Richiedi Informazioni

Compila il form qui sotto, sarai ricontattato il prima possibile.