Microsoft 365 guida l’evoluzione della produttività aziendale introducendo sul mercato Copilot, per portare l’intelligenza artificiale direttamente dentro gli uffici.
Microsoft 365 è sicuramente uno dei software più utilizzati in ambito aziendale. Negli anni si è evoluto sempre più, diventando uno strumento tanto potente quanto indispensabile per lo svolgimento delle attività di tutti i giorni in ufficio.
Negli ultimi anni Microsoft ha abbracciato il Cloud con l’obiettivo di:
Microsoft 365: i classici strumenti Office di Microsoft più l’innovazione del Cloud e della Condivisione.
Exchange Online è la piattaforma di posta elettronica cloud di Microsoft 365 che garantisce sicurezza, affidabilità e accesso ovunque ai propri messaggi e calendari.
La migrazione della posta verso Exchange Online rappresenta spesso il primo passo per entrare nel mondo Microsoft 365, aprendo la strada a una collaborazione moderna e integrata.
ICOM è in grado di gestire qualsiasi tipo di migrazione, dalle più semplici alle più complesse, utilizzando sia strumenti nativi Microsoft sia CodeTwo, di cui siamo partner, assicurando così una transizione fluida, sicura e senza interruzioni del servizio.
Hai bisogno di usufruire dei servizi Microsoft su più dispositivi tra PC, telefono e Tablet? Nessun problema: puoi installare Microsoft 365 su 5 dispositivi.
Condividi in pochi click i tuoi file con il resto del team.
A tua disposizione avrai:
- 1TB di spazio per utente su OneDrive;
- 1TB su SharePoint per l’organizzazione che aumenta di 10GB per ogni utente attivo.
Non solo condivisione dei file veloce e sicura, ma possibilità di modifica da più utenti contemporaneamente senza perdere dati o aggiornamenti. Possibilità di ripristino alle versioni precedenti tramite versioning del file.
Grazie alla potenza del Cloud, gli applicativi offerti da Microsoft 365 (Word, Excel, Outlook, Publisher etc…) vengono aggiornati all’ultima versione disponibile, così da avere programmi sempre funzionanti e sicuri.
Con Microsoft 365 puoi accedere al tuo account di posta Exchange direttamente dal browser. Anche da fuori postazione potrai sempre rispondere ai tuoi clienti.
Oltre a tutto il pacchetto Office tradizionale, si aggiungono una serie di servizi Web evoluti, come la gestione dei documenti in tempo reale con OneDrive, i calendari condivisi, la collaborazione in team e altro ancora.
Se mentre stai lavorando ad un documento importante viene a mancare la connessione alla rete, nessun problema: il file si salverà e si sincronizzerà alla prima connessione disponibile.
Sicurezza e privacy sono imprescindibili per un’azienda. La gestione della sicurezza richiede team esperti e Microsoft lavora costantemente per mantenerla ai massimi livelli.
Sono state migliorate alcune caratteristiche dedicate a esigenze quali la fedeltà dei documenti (preservata su qualsiasi dispositivo PC e Apple, smartphone e tablet, etc) e la sincronizzazione (istantanea, quando possibile).
Vuoi gestire tutto completamente sul cloud? Vuoi sfruttare i server che già possiedi? Cerchi una soluzione mista fatta su misura per le tue esigenze? Insieme a Microsoft, noi di ICOM offriamo le soluzioni ideali.
Per chi ha paura di affidarsi al Cloud, Microsoft 365 offre tra i più avanzati livelli di crittografia. Da Exchange Online, Skype for Business, SharePoint Online, OneDrive for Business e Microsoft Teams.
Copilot migliora e semplifica la collaborazione tra i team, aumenta l’efficienza operativa, potenzia incredibilmente l’analisi dei dati e offre nuove prospettive per il futuro del lavoro.
1. Copilot è progettato per aumentare la produttività, consentendo alle persone di concentrarsi sulle attività cruciali e alleggerendo il carico di lavoro.
2. In Outlook, Copilot semplifica la gestione della posta in arrivo, consentendo la sintesi rapida di lunghi thread di e-mail e la stesura di risposte suggerite in pochi minuti.
3. Le riunioni diventano più produttive con Copilot in Teams, che è in grado di riassumere i punti chiave della discussione, tenere traccia di chi ha detto cosa e suggerire i prossimi passi in tempo reale.
4. Con Copilot in Power Platform, è possibile automatizzare attività ripetitive e creare chatbot, passando rapidamente dall’idea all’applicazione in pochi minuti.
5. Copilot non si limita solo a incrementare la produttività individuale, ma contribuisce a creare un nuovo modello di conoscenza per le organizzazioni, sfruttando dati e insight altrimenti inaccessibili e non sfruttati.
6. Business Chat, integrato con Copilot, funziona attraverso tutti i dati e le applicazioni aziendali, permettendo di estrarre informazioni e approfondimenti da una vasta mole di dati. In questo modo, la conoscenza può fluire liberamente in tutta l’organizzazione, risparmiando tempo prezioso nella ricerca di risposte.
Compila il form qui sotto, sarai ricontattato il prima possibile.