ASSISTENZA TECNICA HARDWARE & sOFTWARE

Dal 1983 noi ci siamo!
ICOM garantisce l'assistenza più efficace e veloce per la tua azienda!
Gli attacchi e le minacce informatiche sono sempre più aggressive
e i prodotti per la protezione delle reti informatiche sono in continua evoluzione:

Mettiamo a vostra disposizione

HELP DESK TELEFONICO
O TRAMITE CONNESSIONE DA REMOTO
Non viene addebitato nessun costo (entro i 10 minuti), né scalato nessun tempo dal pacchetto ore.

L'assistenza telefonica e/o da remoto consente di risolvere velocemente gran parte delle problematiche.
L'eventuale necessità derivante da richiesta di intervento per guasti o malfunzionamenti bloccanti, presso la Vostra sede, viene preso subito in carico, tempi di intervento certi entro le 4 ore.

AGGIORNAMENTO AUTOMATICO SOFTWARE
Controllo e verifica aggiornamenti dei software di base installati e forniti da ICOM (es. Microsoft Windows, Microsoft Office, ecc.) in modo da ottenere le migliori prestazioni dal vostro hardware.

MONITORAGGIO PREVENTIVO
Controlli periodici su vostra richiesta inerenti backup dati (Acronis), compreso i dati del gestionale (FONDAMENTALE), su antivirus Kaspersky, su firewall installati (es. Watch Guard), su anomalie server (es. dischi, controller, rete).

CONSULENZA TECNICO-SISTEMISTICA
Il personale ICOM è CERTIFICATO ed in continuo aggiornamento,
per poter consigliarvi al meglio su nuovi prodotti/soluzioni e sul potenziamento della linea internet (Fibra Ottica).
interventi entro le 4 ore 

Garantiamo ai clienti in possesso di un contratto assistenza tecnica (a forfait oppure a pacchetto ore)
tempi di intervento entro le 4 ore dalla richiesta, come livello di servizio standard.

Per tutti gli altri clienti sono garantiti interventi entro le 24/48 ore max, su tutti i prodotti da noi venduti e assistiti.
Teleassistenza
Collegati con il nostro personale tecnico per qualsiasi esigenza
Clicca qui per scaricare il programma per l'assistenza da remoto
Modulo di assistenza
Compila il modulo per avere la massima priorità nell'assistenza.
Clicca qui per aprire un ticket.
2020 © ICOM s.r.l. P.iva 01561040245 - Via Prà Bordoni 11/C, 36010, Zanè (VI) - Privacy e Cookies
file-emptyusersphone-handsetscreenchart-barschevron-right-circle