Corso sulla privacy conforme al Regolamento Europeo 679/2016 destinato a tutti gli incaricati al trattamento dei dati personali nelle aziende e organizzazioni.
ICOM garantisce l'assistenza più efficace e veloce per la tua azienda!
Gli attacchi e le minacce informatiche sono sempre più aggressive e i prodotti per la protezione delle reti informatiche sono in continua evoluzione:
Mettiamo a vostra disposizione
HELP DESK TELEFONICO O TRAMITE CONNESSIONE DA REMOTO
Non viene addebitato nessun costo (entro i 10 minuti), né scalato nessun tempo dal pacchetto ore.
L'assistenza telefonica e/o da remoto consente di risolvere velocemente gran parte delle problematiche. L'eventuale necessità derivante da richiesta di intervento per guasti o malfunzionamenti bloccanti, presso la Vostra sede, viene preso subito in carico, tempi di intervento certi entro le 4 ore.
AGGIORNAMENTO AUTOMATICO SOFTWARE
Controllo e verifica aggiornamenti dei software di base installati e forniti da ICOM (es. Microsoft Windows, Microsoft Office, ecc.) in modo da ottenere le migliori prestazioni dal vostro hardware.
MONITORAGGIO PREVENTIVO
Controlli periodici su vostra richiesta inerenti backup dati (Acronis), compreso i dati del gestionale (FONDAMENTALE), su antivirus Kaspersky, su firewall installati (es. Watch Guard), su anomalie server (es. dischi, controller, rete).
CONSULENZA TECNICO-SISTEMISTICA
Il personale ICOM è CERTIFICATO ed in continuo aggiornamento, per poter consigliarvi al meglio su nuovi prodotti/soluzioni e sul potenziamento della linea internet (Fibra Ottica).
interventi entro le 4 ore
Garantiamo ai clienti in possesso di un contratto assistenza tecnica (a forfait oppure a pacchetto ore) tempi di intervento entro le 4 ore dalla richiesta, come livello di servizio standard.
Per tutti gli altri clienti sono garantiti interventi entro le 24/48 ore max, su tutti i prodotti da noi venduti e assistiti.
Teleassistenza
Collegati con il nostro personale tecnico per qualsiasi esigenza
Clicca qui per scaricare il programma per l'assistenza da remoto
Modulo di assistenza
Compila il modulo per avere la massima priorità nell'assistenza.
Utilizziamo cookie o tecnologie simili, come specificato nella cookie policy, per dare una risposta più moderna ed efficace alla navigazione del sito e alle vostre preferenze.
Funzionali
Sempre attivo
I cookie necessari contribuiscono a rendere fruibile il sito web abilitandone funzionalità di base quali la navigazione sulle pagine e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non è in grado di funzionare correttamente senza questi cookie.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
I cookie di marketing vengono utilizzati per tracciare i visitatori sui siti web. La finalità è quella di presentare annunci pubblicitari che siano rilevanti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi di maggior valore per editori e inserzionisti di terze parti.