Un unico hardware per più macchine virtuali, ciascuna con il suo sistema operativo e la sua applicazione, con le stesse performance e la massima disponibilità e affidabilità dei server dedicati, ma con costi molto più convenienti.
Tutta la convenienza dei server virtuali
Riduci i costi e continua a gestire il numero crescente di carichi di lavoro necessari per l’operatività del tuo business.
Semplicità per aumentare la produttività
Niente più disagi dovuti a server guasti. Niente più spreco di risorse e di soldi per l’assistenza dei vostri server. Niente più costi di manutenzione, di gestione, di energia elettrica e di raffreddamento.
UNA MACCHINA VIRTUALE È COME UNA MACCHINA FISICA PERCHÉ:
Grazie al nostro team in costante aggiornamento e alla nostra esperienza trentennale, garantiamo altissimi standard di innovazione e competenza.
È compatibile con i sistemi operativi standard, i driver e le applicazioni che girano abitualmente sulle macchine fisiche.
Le diverse macchine virtuali che risiedono sulla stessa macchina fisica sono del tutto indipendenti l'una dall'altra: se una si ferma, le altre vanno avanti come se fossero su un altro hardware.
UNA MACCHINA VIRTUALE È MEGLIO DI UNA MACCHINA FISICA PERCHÉ:
Il server diventa un file: le macchine virtuali possono essere copiate o spostate. Questo significa che si può eseguire la manutenzione senza fermare l'attività.
La macchina virtuale è indipendente dall'hardware: sullo stesso hardware si possono far girare diverse macchine virtuali, oppure si possono spostare su un altro hardware, anche di un'altra marca, senza problemi.
Una business unit completamente dedicata
Adottare un sistema di virtualizzazione è il primo passo, ma spesso ciò che fa la differenza è anche ciò che la riveste e l'accompagna: le persone, l'organizzazione, la'ttitudine. In una parola, il servizio che viene offerto.
ICOM attraverso un'attività continua di formazione e grazie all’esperienza pluriennale maturata, ha ottenuto diverse certificazioni che garantiscono la qualità delle soluzioni offerte e la competenza nella risposta alle più svariate esigenze aziendali.
HPE SIMPLIVITY
Con HPE SimpliVity, puoi semplificare e abilitare operazioni IT a costi nettamente inferiori rispetto a quelli richiesti da soluzioni di cloud pubblico e tradizionali, abbinando l’infrastruttura IT e i servizi di dati avanzati in un’unica soluzione integrata.
HPE SimpliVity è una piattaforma iperconvergente, semplice, potente ed efficiente che coniuga i servizi di dati migliori della categoria con i server più venduti al mondo e offre la garanzia più completa del settore.
L’iperconvergenza risolve problemi aziendali comuni e garantisce:
Consolidamento dei data center, con riduzione al minimo dell’ingombro del data center per abbattere i costi, ottimizzare l’efficienza operativa e migliorare le prestazioni.
Protezione dei dati e disaster recovery, con protezione dei dati in tempi decisamente più brevi rispetto a quelli richiesti dalle soluzioni legacy ed una protezione dei dati end-to-end con ripristino d'emergenza automatizzato.
Scalabilità VDI, aumento dei desktop virtuali con meno hardware ed esecuzione backup, ripristino o clonazione di una macchina virtuale a livello globale con soli 3 clic.
Unificazione di uffici remoti e filiali. La distanza non è più un limite con l’efficienza e la protezione dei dati, scalabilità economicamente vantaggiosa e gestione centralizzata.
Compatibilità con il cloud ibrido. Prestazioni, affidabilità e controllo di livello enterprise con l’efficienza, la flessibilità e i costi contenuti del cloud.
Un’infrastruttura moderna. Realizza il massimo potenziale dell’iperconvergenza riunendo l’intera infrastruttura in un elemento modulare semplice e flessibile con pieno consolidamento del software e dei dispositivi hardware