L’adozione di Globe consente la gestione intelligente di processi e informazioni, sfruttando le funzionalità della Document Intelligence. Non solo archiviazione documentale, ma la gestione dell’intero ciclo di vita dei documenti e delle informazioni, per renderli elementi attivi e produttivi all’interno dell’azienda.
Vuoi scoprire alcuni campi di applicazione (trasversali all’organizzazione) dove puoi tagliare costi e sprechi inutili legati ai documenti cartacei e la loro gestione manuale tradizionale?
• Gestione documentale ciclo attivo (DDT/Fatture)
• Generazione xml fatture attive (da spool di stampa, mappatura PDF, tabelle di frontiera…)
• Automazione processi di pre-registrazione fatture
• Importazione dati da cassetto fiscale e verifica fatture attive/passive
• Automazione processi di riscontro fatture
• Gestione flusso richiesta a Istituti bancari per consegna contanti (monete/banconote) a punti vendita
• Integrazione diretta e colloqui SDI per Fatturazione Elettronica
• Integrazioni con provider per Conservazione sostitutiva
• Acquisizione foto assegni di pagamento da agenti, ciclo approvativo e distinte versamento banca (integrazione con contabilità)
• Gestione flussi contrattuali, con firme digitali
• Qualificazione e valutazione performance fornitori, con generazione reportistica e dashboard monitoraggio
• Gestione gare d'appalto
• Portali fornitori (per distribuzione documentazione amministrativa, tecnica, qualità, ecc.)
• Acquisizione e gestione flussi approvativi rapportini di intervento fornitori servizi
• Flussi RDA - RDO - ordini con integrazioni ERP
• Flussi automatici per richiesta / acquisizione documentazione da fornitore e reminder per documenti soggetti a scadenza
• Gestione flussi contrattuali, con firme digitali
• Generazione automatica e distribuzione etichette
• Portale punti vendita (distribuzione documentazione a punti vendita diretti)
• Flussi RDA - RDO - ordini con integrazioni ERP
• Gestione garanzie clienti con archiviazione scontrini
• Portale affiliati (distribuzione documentazione a punti vendita affiliati)
• Generazione e pubblicazione reportistica vendite
• Integrazioni EDI Amazon Marketplace
• Acquisizione dati / documentazione e integrazioni con portali ministeriali per comunicazioni cogenti (es. comunicazione vendite Gas Fluorurati)
• Gestione documentazione contrattuale
• Flusso richiesta Ferie / Permessi
• Gestione rimborsi spese
• Pianificazione, controllo e validazione presenze personale in Smartworking
• Gestione documentazione amministrativa (cedolini, CUD, ecc.)
• Portale dipendenti (accesso via web e con App mobile)
• Gestione ricerche personale (con pubblicazione su siti web aziendali)
• Procedure / modulistica del personale
• Registrazione sanzioni disciplinari
• Acquisizione automatica candidature / CV (integrazione con siti web)
• Registrazioni formazione e controllo scadenze per formazione obbligatoria
• Gestione documentazione logistica interna
• Automazione carichi di magazzino da documenti e da flussi EDI
• Gestione documentazione flussi logistici (es. inevasi, resi, ecc.)
• Gestione documentazione di spedizione / doganale
• Automazione carichi merci “dirette”
• Creazione via App di documentazione fotografica relativa alla spedizione dei prodotti finiti
• Archiviazione e gestione controllata documentazione tecnica (schede tecniche prodotto, piani di controllo, istruzioni macchina, istruzioni operative, ecc.)
• Gestione flussi richiesta manutenzioni macchine, attivazione e controllo fornitori
• Archiviazione e gestione controllata documentazione di commessa
(ordini produzione, schede commessa, registrazione controlli, ecc.)
• Gestione manuali, procedure e documentazione
• Flussi di gestione non conformità
• Flussi per automazione della produzione di certificati
• Gestione verbali audit interni ed esterni
• Gestione normative
• Flussi di gestione azioni correttive
• Flussi per automazione della produzione di documentazione di prova e collaudo
• Flussi controllati di approvazione e distribuzione documentazione
• Flussi di gestione “8D”
• Acquisizione e gestione certificati materiali di acquisto
• Gestione verbali di riesame della direzione
• Procedure e documentazione sicurezza lavoro
• Gestione verbali consegna DPI
• Gestione pratiche legali
• Procedure e documentazione igiene
• Gestione verbali enti ispettivi
• Gestione questionari sanitari (emergenza covid-19)
• Gestione comunicazioni “unità di crisi alimentare”
• Soluzioni “CRM” su misura
• Acquisizione e pubblicazione planogrammi (integrazione Space Planning),
con distribuzione automatica ai punti vendita
• Gestione rassegna stampa
• Gestione piani marketing / attività
• Archiviazione documentazione (progetti, impianti, autorizzazioni, relazioni tecniche, ecc.)
• Gestione verbali intervento GPG
• Gestione richieste / verbali accesso immagini videosorveglianza da parte delle autorità competenti
• Gestione denunce e querele
• Gestione scadenzario documenti soggetti ad aggiornamento
(es. Certificati antincendio, Autorizzazioni, ecc.)
• Procedure e documentazione sistemi informativi
• Gestione flusso controllato collaudi e deployment progetti “Sistemi informativi”
• Sistemi di ticketing “su misura”
• Documentazione “How-To” help desk sistemi informativi
• Protocollazione in entrata / uscita
• Gestione centralizzata PEC aziendali e smistamento comunicazioni
• Acquisizione e smistamento raccomandate cartacee
Utilizziamo cookie o tecnologie simili, come specificato nella cookie policy, per dare una risposta più moderna ed efficace alla navigazione del sito e alle vostre preferenze.
Vedi le foto dell'evento
Digital Impulse
del 10 e 11 Settembre 2019!