Pensato per le aziende che vogliono sfruttare tutti i vantaggi del web per trovare nuovi clienti
La SEO (Search Engine Optimization) è l'insieme delle pratiche volte a migliorare la visibilità di un sito web sui motori di ricerca come Google. L'obiettivo è quello di ottenere un posizionamento migliore nei risultati di ricerca organici (non pagati) per le parole chiave pertinenti al proprio settore.
Concetti di base della SEO e l'importanza di essere trovati online.
Come individuare le parole chiave pertinenti per il proprio settore e come utilizzarle in modo efficace.
come ottimizzare il proprio sito web per i motori di ricerca, inclusa la struttura del sito, l'ottimizzazione dei contenuti e l'uso dei meta tag.
L'importanza dei link di qualità e fornisce strategie per ottenere link rilevanti al proprio sito web.
come monitorare le prestazioni del proprio sito web utilizzando strumenti come Google Analytics e come apportare miglioramenti basati sui dati raccolti.
Farsi trovare sul web è oggigiorno di vitale importanza. Tutto nei prossimi anni passerà dal web, chi si fa trovare per primo, vince.
La SEO può aiutare le aziende ad essere trovate dai potenziali clienti, aumentando la visibilità e il traffico sul sito web.
Una buona ottimizzazione SEO può aiutare le aziende a migliorare il loro posizionamento nei risultati di ricerca, aumentando le opportunità di essere trovati dai potenziali clienti.
Evidenzia come una solida conoscenza della SEO possa differenziare le aziende dai concorrenti e consentire loro di raggiungere un pubblico più ampio.
Utilizziamo cookie o tecnologie simili, come specificato nella cookie policy, per dare una risposta più moderna ed efficace alla navigazione del sito e alle vostre preferenze.
Vedi le foto dell'evento
Digital Impulse
del 10 e 11 Settembre 2019!